Nelle ultime due settimane, Eidos Montreal e Square Enix hanno pubblicato diversi trailer di gameplay per Shadow of the Tomb Raider, evidenziando cose come il mondo del gioco , il suo attraversamento e le sue tombe. Oggi i suoi sviluppatori hanno lanciato un altro trailer incentrato sul combattimento viscerale di Shadow of the Tomb Raider.

Ci viene mostrato come Lara Croft possa mimetizzarsi nell’ambiente. I suoi attacchi sono fatti per essere veloci, ma sono piuttosto brutali da guardare. Gli sviluppatori vogliono che i giocatori siano in grado di lanciarsi contro un nemico, ucciderlo e poi tornare rapidamente nell’ambiente.

Lara ha anche la capacità di appollaiarsi sugli alberi, che può aspettare che un nemico entri nel suo raggio d’azione. Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente diventato Gold, quindi il combattimento messo in mostra in questo trailer è ciò che i giocatori otterranno nel gioco completo.

Puoi controllare il trailer di gioco del combattimento qui sotto. Shadow of the Tomb Raider è pronto per essere rilasciato per PC, PS4 e Xbox One il 14 settembre e può essere preordinato su Amazon .

banner