Il video promozionale ufficiale per la serie anime How NOT to Summon a Demon Lord ha catturato l’attenzione per il contenuto considerato troppo “sconcio” per un pubblico minorile. Avex Pictures ha caricato il video su Youtube a Marzo, ma è stato segnalato ed identificato con un contenuto “d’allerta”.

Il video che dura un minuto è fatto principalmente di sequenze d’azione, ma contiene anche una lunga inquadratura dei personaggi Rem Galleu e Shera L. Greenwood mentre sono nude.

Cosa interessante è che il video promozionale dell’anime caricato sull’account Avex Pictures a Giugno non ha ricevuto nessuna segnalazione per il contenuto, nonostante contenga la stessa scena e dei contenuti anche più sexy.

L’account Twitter ufficiale dell’anime ha condiviso uno screeenshot del nuovo warning aggiunto al contenuto.

L’anime è uscito il 5 Luglio e Crunchyroll lo ha trasmesso in streaming in tutto il mondo al di fuori dell’Asia.

La storia racconta:

Nel MMORPG “Cross Reverie”, Takuma Sakamoto è così potente da essere elogiato come “Demon Lord” dagli altri giocatori. Un giorno, viene evocato in un altro mondo – ma con lo stesso aspetto che aveva nel gioco! Lì incontra due ragazze che si rivelano essere le sue convocatrici. Avevano eseguito un “Enslavement Ritual” (Rituale di schiavitù) per trasformarlo nella loro Evocazione. In realtà, le ragazze sono diventate le sue schiave! Sebbene Takuma sia uno degli Stregoni più potenti, non ha idea di come si interagisca con le altre persone. Quando decide di comportarsi seguendo il personaggio del gioco!

banner