Dopo circa una settimana di rivelazioni con video brevi di 10 secondi , siamo a soli cinque giorni dalla  beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4  , almeno per i giocatori di PlayStation 4. Per celebrare questa occasione e generare più hype possibile, Activision e Treyarch hanno ufficialmente rilasciato un nuovo trailer per la beta e sfoggia un sacco di filmati non visti sia dal multiplayer standard che oltre.

Come previsto, il trailer mostra tutti i contenuti che otterrai con la beta, inclusi i 10 specialisti, 6 mappe, 6 modalità, armi e altro. Anche se abbiamo visto il gameplay di tre delle mappe precedenti, il trailer presenta anche tantissimo gameplay sulle nuove mappe.

La più grande sorpresa per il trailer, tuttavia, è la rivelazione della modalità Blackout del gioco, che è la caratteristica più attesa del gioco, considerando che il mondosta amando sempre di più i giochi che includono la modalità Battle Royale. Puoi controllare il trailer completo alla fine dell’articolo.

Call of Duty: Black Ops 4  sarà distribuito il 12 ottobre 2018 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Se vuoi preordinare il gioco tramite Amazon, puoi farlo cliccando qui .

banner