Il sito ufficiale per Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai, l’anime tratto dalla light novel Seishun Buta Yarō di Hajime Kamoshida, ha rivelato che l’anime uscirà il 3 Ottobre su ABC TV e successivamente il 6 Ottobre su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV, BS11 e Nagoya Broadcasting Network.

AGGIORNAMENTO

Durante la prima Niconico Live speciale per Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai, l’anime tratto dalla serie light novel Seishun Buta Yaro di Hajime Kamoshida, è stato rivelato il primo video promozionale e una nuova visual delle sei eroine principali.

Lo special trasmesso in streaming ha anche rivelato la canzone ending dell’anime e presentato in anteprima la canzone in un video. Le sei eroine principali cantano la ending “Fukashigi no Karte” con le voci delle loro rispettive doppiatrici e fox capture plan ha composto la canzone dell’anime.

Il Cd della canzone sarà in vendita a partire dal 3 Ottobre con una copertina esclusiva del character designer Satomi Tamura. Le doppiatrici Asami Seto e Yurika Kubo saranno presenti durante un evento legato alla pubblicazione del CD il 7 Ottobre. 10 persone potrenno vincere un poster con la nuova visual e altre 3 persone possono vincere il poster autografato dalle sei doppiatrici principali con una campagna su Twitter, che offre anche contenuti digitali per tutti se il post linkato riceve 3000 retweet.

Nella storia, c’è un rumor su un fenomeno misterioso chiamato “sindrome della pubertà”. Per esempio, Sakuta Azusagawa è un liceale che improvvisamente vede una ragazza coniglio apparirgli davanti. La ragazza è Mai Sakurajima, una senpai di Sakuta e anche famosa attrice che è in pausa dal mondo dello spettacolo. Per alcune ragioni, le persone attorno a Mai non possono vedere la “versione” di ragazza coniglio. Sakuta decide di volere risolvere il mistero, e più trascorre tempo con Mai e più capisce i suoi sentimenti segreti. Altre eroine che hanno la “sindrome della pubertà” iniziano ad apparire davanti a Sakuta.

Sōichi Masui (Sakura Quest) dirige la serie allo studio CloverWorks della A-1 PicturesMasahiro Yokotani (Free!, Re:Zero) è incaricato della composizione della serie, e Satomi Tamura (direttore dell’animazione per KiznaiverSaekano: How to Raise a Boring Girlfriend) è il character designer e anche il direttore capo dell’animazione insieme a Akira Takata (After the RainNatsume’s Book of Friends). Kazuya Iwata (Your Lie in AprilRecently, my sister is unusual.) è assistente direttore, e Yukihiro Shibutani (Case ClosedNatsume’s Book of Friends) è art director.

banner