BioWare sta continuando a rilasciare le informazioni sul suo imminente RPG d’azione online tramite il produttore esecutivo Mark Darrah, che ha risposto a Twitter per rispondere alle domande dei fan.

È interessante notare che a Darrah è stato chiesto se ci sarebbero stati contenuti PvE per gruppi più grandi di quattro giocatori, e la sua risposta non è stata completamente negativa, ma semplicemente un “non al lancio”.

Sapevamo già che tutti i giocatori iniziano con la tuta Ranger Javelin, apprendiamo che non esiste un ordine stabilito in cui sbloccare gli altri.

Mentre la salute non si rigenera automaticamente (nemmeno in combattimento), non si può dire lo stesso per lo scudo.

Nel finale, le diverse attività saranno ottimali per ottenere cose diverse, e alla fine di ogni missione, il gioco mostrerà le statistiche per mostrarti la tua bravura.

Ci saranno anche loadout. Nel caso te lo stessi chiedendo, cambiare la tua skin non cambierà la tua hitbox indipendentemente dalla forma.

Ulteriori informazioni su Anthem provengono dalla più recente conferenza per gli investitori di Electronic Arts, durante la quale l’amministratore delegato ha parlato brevemente del gioco, spiegando che EA è soddisfatta dell’Hype che si sta sviluppando.

“Siamo lieti anche della costruzione entusiasmante di Anthem, un nuovo set IP da lanciare a febbraio. Le nostre sessioni demo di EA Play per Anthem sono state completate dall’inizio alla fine, e continuiamo a vedere grande interesse e attesa da parte dei fan che vogliono saperne di più.

BioWare sta creando incredibili profondità e innovazione in questa nuova esperienza condivisa nel mondo, e non vediamo l’ora di condividere molto di più con i nostri giocatori nel prossimo mese, compresa l’opportunità pre-lancio per entrare nel gioco. “

Se vuoi saperne di più su  Anthem , puoi guardare  l’ultimo trailer cinematografico ,e tante altre info su i numerosi dettagli presenti nel gioco .

Il gioco verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. Puoi  già preordinare la tua copia su Amazon .

banner