Dopo una lunga attesa, abbiamo finalmente un nuovissimo pacchetto Nintendo Labo, questa volta focalizzato sui veicoli. 

Il Nintendo Labo: Vehicle Kit arriverà il 14 settembre 2018 allo stesso prezzo ridotto del Variety Kit – € 69,99. Secondo il comunicato stampa, i costruttori saranno in grado di creare un’auto, un sottomarino, un aereo, un pedale, chiavi e altri oggetti relativi ai veicoli.

Sembrerebbe che il kit del veicolo sia legato alle semi-avventure, dove sarai in grado di esplorare un mondo aperto. Attraverso i tasti di commutazione, è possibile passare da un veicolo all’altro; in un momento sei un pilota, e in un secondo momento stai capitanando un sottomarino. I diversi veicoli non sono solo cosmetici, ognuno con il proprio schema di controllo dedicato.

Il mondo aperto (che puoi vedere nel video qui sotto) sembra un po ‘più espansivo rispetto ai precedenti giochi Labo. Al di là della semplice guida ed esplorazione, sembra che si possa prendere parte a minigiochi come il golf, abbattere alberi o esplorare tesori.

Come menzionato sopra, Nintendo Labo: Vehicle Kit arriverà per Nintendo Switch arriverà il 14 settembre 2018. Puoi controllare il trailer di Nintendo Labo: Vehicle Kit e le immagini di ciò che puoi creare qui sotto:

 

banner