Il sito ufficiale del film live action tratto dal manga Haru matsu Bokura (Aspettando la Primavera) di Anashin ha iniziato a trasmettere un teaser video del film. Il live action uscirà in Giappone il 14 Dicembre.

Il cast è formato da:

  • Tao Tsuchiya reciterà nei panni di Mizuki Haruno;
  • Yūta Koseki reciterà nei panni dell’amico d’infanzia di Mizuki, Aya Kamiyama;
  • Takumi Kitamura, Yū Inaba, Hayato Isomura e Yōsuke Sugino reciteranno nei panni dei “4 re” del team di basket, rispettivamente: Towa Asakura, Rui Miyamoto, Kyōsuke Wakamiya, e Ryūji Tada.

Yūichirō Hirakawa (live-action Erased) dirige il film, e Satoko Okazaki(Tiger & Bunny) ha scritto la sceneggiatura.  Office Crescendo produce il film e Warner Bros giapponese lo distribuisce.

Mizuki è una ragazza timida che sta per entrare al liceo, e si promette di aprirsi a nuove amicizie. Ovviamente i quattro ragazzi che fanno parte delle stelle del team del basket non erano esattamente gli amici che aveva in mente di fare! Quando la incontrano nel cafè in cui sta lavorando, iniziano subito ad andare d’accordo. Presto finirà sotto i riflettori senza volere, e diventerà il bersaglio dalle ragazze gelose. Amplierà la sua missione nel voler cercare nuovi amici anche…all’amore?

banner