Studio Gokumi ha annunciato che sta producendo un nuovo anime intitolato Endro~! che uscirà a Gennaio 2019. Il sito ufficiale dell’anime ha rilasciato 3 diverse visual fatte da tre diversi illustratori. Namori (Yuruyuri), il character designer originale del progetto, ha disegnato la prima visual (in basso sulla sinistra).

Haruko Iizuka (Sisters of WellberTamayuraChildren of the Whales), il character designer dell’animazione dell’anime, ha disegnato la seconda visual (in basso, in mezzo).

Izumi Minami, che lancerà un progetto per l’adattamento manga sul sito Comic Fire della Hobby Japan questa estate, ha disegnato l’ultima visual (in basso sulla destra).

Il sito dell’anime non ha però ancora rivelato la storia, ma ha dato un piccolo hint, ovvero che sarà un “fantasy di tutti i giorni”

Kaori (YuyushikiHow to keep a mummy) dirige l’anime. Takashi Aoshima (Yuruyuri – Happy Go LilyLove LabHimouto! Umaruchan) è incaricato della composizione della serie. E come detto sopra, Namori è il character designer, e Iizuka sta adattando il character designer per l’animazione.

Namori lanciò il manga Yuruyuri nel 2008 e Ichijinsha ha pubblicato il 16° volume il 30 Gennaio; inoltre è andato in paura il 18 Luglio. Questo manga ha anche ricevuto tre adattamenti anime.

banner