Lo sviluppatore Bossa Studios ha annunciato una versione per Nintendo Switch del suo famosissimo titolo Surgeon Simulator all’inizio di questo mese in un Trailer.

Oggi, abbiamo ricevuto la conferma ufficiale che il gioco arriverà su Nintendo Switch questo autunno come Surgeon Simulator CPR e ha alcune funzionalità aggiuntive da introdurre.

Per quelli di voi che non lo sanno, Surgeon Simulator segue il dottor Nigel Burke mentre pratica i suoi interventi quotidiani. Sfortunatamente, i controlli e gli ambienti in cui si svolgono gli interventi chirurgici sono intenzionalmente ingombranti e difficili da aggirare, il che rende alcuni fallimenti divertenti. Il gioco è stato inizialmente pubblicato su PC nel 2013, ma è decollato dopo essere diventato molto popolare su YouTube.

In sostanza, Surgeon Simulator CPR è simile alla versione pc, anche se ci sono alcune nuove funzionalità e miglioramenti. Il gioco sfrutta appieno i Controller rimovibili, quindi il gioco sarà caratterizzato da controlli di movimento e utilizzerà HD Rumble. Ancora più importante, Surgeon Simulator CPR offre una modalità cooperativa di drop-in in qualsiasi momento tramite il Joy-Con, che sicuramente renderà il tipico intervento chirurgico più interessante.

Puoi controllare il logo ufficiale del gioco qui sotto. Surgeon Simulator può attualmente essere rilevato su PC, HTC Vive, Oculus Rift, PS4, PS VR, iOS e Android, mentre Surgeon Simulator CPR sarà disponibile su Nintendo Switch a partire da questo autunno.

 

banner