Fortnite ha visto un sacco di bravate in-game che traspirano nel corso della sua vita, ma un gioco particolare si è guadagnato un posto permanente all’interno del gioco attraverso un recente aggiornamento.

Durante la scorsa settimana, un video dello YouTuber Muselk lo ha visto scendere lungo una scogliera nel tentativo di salvare un giocatore di nome “Chaperdoodle” che era intrappolato senza alcun mezzo di fuga. Dopo essere sceso mentre creava una passerella, Muselk si rese conto che aveva calcolato male e che non era in grado di gettare abbastanza basi per salvare il suo compagno di Fortnite . Così, in un disperato tentativo, si precipitò di nuovo in cima alla scogliera e ha guidato un kart da golf. Presto ha perso il controllo del veicolo, colpendo accidentalmente Chaperdoodle e mandandolo fuori dai guai!

La clip ha guadagnato molto interesse online e ha persino portato Fortnite a condividerli tramite il loro account Twitter ufficiale.

L’ultimo aggiornamento del gioco Battle Royale vede lo studio riconoscere gli sforzi valorosi, ma stravaganti dello Youtuber. Insieme alla ripida discesa in cui il video iniziale ha avuto luogo, Epic ha costruito un memoriale a Chaperdoodle, accompagnato da un set di ruote.

Epic added tribute to "The greatest rescue mission in Fortnite" from FortNiteBR

 

banner