Dopo essere stato in Early Access via Steam per quasi due mesi, Hi-Rez Studios ha annunciato che  Realm Royale  arriverà su Xbox One e PS4 la prossima settimana.

Questo annuncio è affiancato da Hi-Rez che rivela che 4 milioni di giocatori hanno già provato Realm Royale  su PC. Le versioni PS4 e Xbox One di Realm Royale sono state molto richieste dalla community del gioco secondo il produttore esecutivo di Hi-Rez, Rory Newbrough. I giocatori di Xbox One e PS4 vivranno il gioco tramite una closed beta , il che significa che avranno bisogno di una chiave per accedervi. Al momento sono aperte le iscrizioni per la Closed Beta

Oltre a questo arrivo su console, Hi-Rez ha anche rilasciato un nuovo trailer per  Realm Royale . Se non hai familiarità con il gioco, questo video dovrebbe darti un’idea di come funziona la sua versione basata su classi di Battle Royale.

Di seguito è riportato l’ultimo trailer di  Realm Royale  . Se vuoi partecipare anche tu alla Closed Beta, visita il sito Web ufficiale di Realm Royale per richiedere una chiave.

banner