Il brand di gioielli e accessori U-Treasure, della K.Uno, ha svelato la seconda ondata di gioielli ispirati al famoso anime Sailor Moon. Ovvero La collana di Sailor Uranus & Sailor Nettuno e l’anello di Sailor Uranus & Sailor Nettuno che sono già disponibili per essere acquistati dai fan.

Il design della collana è ispirato agli scettri Lip Rod utilizzati per la trasformazione da Sailor Uranus e Sailor Nettuno. Il design dell’anello invece presenta i due rispettivi talismani delle due sailor, la spada Space Sword e lo specchio Deep Aqua Mirror. La collana d’argento costa 12,000 yen (circa 92€), mentre l’anello d’oro di 18 carati costa 98,000 yen (circa 754€).

E’ stato aperto anche un periodo di preordine per tutti membri del fan club ufficiale Sailor Guardians, che rimarrà aperto fino al 31 Luglio. Inoltre, lo shop online di U-Treasure, lo store posizionato a Shinjuku, e il negozio K.Uno Salon Meitetsu a Nagoya hanno accettato preordini fino a Venerdì scorso. Entrambi i gioielli inizieranno ad essere spediti a metà Settembre.

I fan che voglio sigillare i loro voti eterni con un gioiello speciale possono comprare gli anelli di fidanzamento ispirati a Sailor Moon su sito Premium Bandai.

banner