Dopo aver rilasciato un breve teaser trailer la scorsa settimana, Ubisoft ha rivelato oggi l’interezza del contenuto di Rainbow Six Siege che si farà strada a Ghost Recon Wildlands domani come parte dell’aggiornamento di Special Operation 2.

 

Gli operatori speciali di Rainbow Six Siege Valkyrie, Twitch e Caveira si faranno strada in Ghost Recon Wildlands in una missione speciale chiamata Operation Archangel. Questa missione in due parti farà viaggiare i Ghost in Bolivia alla ricerca di Caveira, che è scomparsa. Coloro che completeranno questa missione prima del 14 agosto saranno ricompensati con i guanti di Caveira che permetteranno loro di vedere tutti i nemici nelle loro vicinanze e di utilizzare mosse speciali di CQC.

 

 

Inoltre, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per questo aggiornamento che fornisce un po ‘più di informazioni sulla storia di Operation Archangel e mostra alcuni dei nuovi elementi di Rainbow Six Siege che verranno introdotti nel gioco.

 

 

Di seguito è riportato l’ultimo trailer di Ghost Recon Wildlands x Rainbow Six Siege. Come accennato, tutti questi contenuti e molti altri inizieranno a essere pubblicati domani come parte dell’aggiornamento per l’Operazione speciale 2. Ghost Recon Wildlands è ora disponibile su Xbox One, PS4 e PC.

banner