Portal Studios ha condiviso un nuovo trailer di gioco per Unknightly che introduce alcune delle funzionalità incluse nel suo aggiornamento più recente. Il gioco medievale stealth VR è attualmente nella sua fase di beta pubblica.

In Unknightly i giocatori dovranno scoprire chi li ha traditi e ottenere vendetta, dopo che sono stati doppiamente incrociati e cacciati dall’Ordine dei Cavalieri. Il gioco stealth è stato costruito da zero per la realtà virtuale e, come per altri giochi stealth come Dishonored, ci sono diversi modi per risolvere ogni sfida per poter andare in giro senza essere notati.

Nel trailer, che puoi guardare sotto, una delle nuove funzionalità incluse è la possibilità di usare arco e frecce. Ispirato ai vecchi giochi di Thief, i giocatori possono utilizzare tre diversi tipi di frecce, tra cui frecce letali, frecce acustiche per distrarre le guardie e frecce d’acqua che cambieranno le condizioni di illuminazione. Oltre alle frecce d’acqua, i giocatori saranno in grado di spegnere candele e oscuri bracieri per un breve periodo di tempo.

Ora inoltre è possibile per i giocatori, di salvare e caricare manualmente il gioco in qualsiasi momento dal proprio diario e le mani saranno nascoste in modo da non oscurare il testo quando interagiscono con esso. Le prestazioni generali del gioco sono state ottimizzate e implementati dei tutorial per i nuovi giocatori.

Unknightly è attualmente disponibile in Early Access su Steam e su Oculus. Puoi giocare con HTC Vive e Oculus Rift.

banner