Epic Games e Funko Pop stanno collaborando per distribuire dieci diverse linee di prodotti questa estate, tra cui personaggi Pop, Pint Size Heroes, Vynl, portachiavi, 5 Star Figures e Pop apparel.
Le Pops sono state inizialmente annunciati senza alcuna immagine delle figure, ma ora abbiamo dato un’occhiata al primo. Presenta la skin Rex, che ha uno dei personaggi del gioco che si travestisce da dinosauro.

 

 

 

Quali personaggi sarebbero stati immortalati in plastica e vinile devono ancora essere visti. Fortnite è noto per una storia in continuo cambiamento con eventi su larga scala che cambiano drasticamente il mondo all’incirca ogni due mesi. Nel momento in cui la stagione delle vacanze scorre intorno, cambierà almeno un paio di volte. Quindi, Funko sta ottenendo uno sguardo molto avanzato sui piani a lungo termine di Epic, o si basa su personaggi iconici come il lama Fortnite.

 

 

Più di recente, la Stagione 5 ha preso il via con alcune modifiche massicce della mappa e un distinto sapore storico, tra cui una nuova pelle ispirata alla mitologia scandinava. Puoi controllare tutti i premi di Battle Pass e leggere alcuni suggerimenti su come ottenerli.

 

 

 

“Siamo entusiasti di collaborare e collaborare con Epic Games per creare la collezione di prodotti Fortnite inaugurale e per dare vita a questi personaggi per la prima volta”, ha dichiarato Brian Mariotti, CEO di Funko, in una nota. “Questa collezione sarà una vera celebrazione della incredibile popolarità e del significato culturale di Fortnite, e crediamo che i nostri oggetti da collezione Funko Fortnite avranno una forte risonanza con i fan del gioco”.

banner