Oggi durante un panel al Comic-Con di San Diego, Activision ha portato delle ottime notizie per i fan della prossima trilogia di Spyro Reignited.

Il compositore originale dei giochi, Stewart Copeland, tornerà con una nuova traccia principale intitolata ” Tiger Train “. Puoi ascoltare un esempio nella clip in fondo al post.

Non è tutto, in quanto il gioco avrà anche una nuova funzionalità che ti consente di passare senza problemi tra la colonna sonora originale e la versione rimasterizzata. Puoi vedere come funziona nel primo video sotto insieme ad alcuni screenshot.

Copeland ha accompagnato il comunicato stampa con un commento:

“Creare nuova musica per la  trilogia di Spyro Reignited  è stato incredibilmente divertente e nostalgico per me. Vedere come i fan hanno amato la serie e la colonna sonora originale è stata un’esperienza molto appassionante 20 anni fa, ed essere in grado di rivisitare quel divertimento con il nuovo gioco ha portato le cose al punto di partenza. Non vedo l’ora che i giocatori ascoltino la nuova traccia del titolo introduttivo e apprezzino l’opzione di riprodurre il gioco rimasterizzato con la mia musica originale quando la trilogia arriverà questo autunno. ‘Tiger Train’ include alcuni dei miei temi preferiti della colonna sonora originale, che sono sicuro che i   fedeli di Spyro apprezzeranno! “

Spyro Reignited Trilogy  uscirà per PS4 e Xbox One il 21 settembre 2018. Se vuoi vedere di più, puoi dare un’occhiata a un gameplay davvero spumeggiante presentato all’inizio di questo mese .

Se sei interessato a prenotare una copia prima del lancio della trilogia, puoi già farlo su Amazon.

 

banner