Voldo è stato ufficialmente rivelato come nuovo combattente in Soul Calibur VI, al Comic-Con di San Diego. Dopo l’annuncio ufficiale, sono stati rilasciati nuovi dettagli e screenshot del personaggio.

Per quelli di voi che non lo sanno, Voldo è apparso per la prima volta nella primissima serie, Soul Edge, ed è apparso in tutti i giochi fatta eccezione per SoulCalibur Legends.

Voldo è un trafficante di armi,il braccio destro di Vercci e fu incaricato di sorvegliare la fossa del denaro di Vercci dopo la sua morte. Trascorrere così tanto tempo nelle profondità della fossa ha fatto perdere la vista a Voldo, ma gli ha dato sensi potenziati, rendendolo un combattente mortale.

 




 

Gli sviluppatori affermano che lo stile di combattimento di Voldo in SoulCalibur VI è “ineguagliato” e afferma che contorcerà il suo corpo in modi strani quando attacca. Può persino attaccare all’indietro, il che lo renderà un personaggio davvero unico da giocare.

Puoi controllare i primi screenshot con Voldo qui sotto. SoulCalibur VI è attualmente pronto per essere rilasciato su PC, PS4 e Xbox One il 16 ottobre. Se l’inclusione di Voldo ti fa venir voglia di pre-ordinare il gioco, puoi farlo attualmente su Amazon.Dai un’occhiata anche al trailer del gio

banner