Durante il pannel Marvel Games del Comic-Con di San Diego, Insomniac Games ha rivelato il terzo e ultimo costume che i giocatori riceveranno su  Marvel’s Spider-Man .

La tuta Velocity sarà ufficialmente l’abito finale che arriverà a coloro che preordinano  Marvel’s Spider-Man . Questo costume si unisce alla tuta Punk e Iron Spider di  Avengers Infinity War  per completare l’elenco. Vale la pena notare che mentre i giocatori che preordinano il gioco riceveranno questi tre costumi in anticipo, Insomniac ha già confermato che i giocatori che non preordinano saranno in grado di guadagnarli in altri modi.

Sony ha rilasciato un nuovo video per celebrare l’annuncio che mostra la tuta Velocity disattivata. Il suo design elegante e gli accenti brillanti lo fanno risaltare notevolmente nell’ambiente e sembra ancora più figo da far oscillare di notte.

Puoi trovare il trailer che mostra la tuta Velocity qui sotto. Marvel’s Spider-Man   verrà rilasciato il 7 settembre per PS4. Come accennato, assicurati di preordinare il gioco ora se vuoi accedere a tutti questi costumi all’inizio del gioco.

banner