Durante un live in onda oggi da San Diego Comic-con, abbiamo sentito di più su Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games .

Il direttore creativo, Bryan Intihar, il direttore creativo esecutivo della Marvel Games, Bill Rosemann e l’attore Peter Parker, Yuri Lowenthal, hanno fornito alcune informazioni interessanti sul gioco.

  • Silver Sable è interpretato da Nicole Alice. È su un asse diverso rispetto a Spider-Man e ai cattivi, aggiungendo una dinamica interessante e inaspettata al gioco.
  • Gli agenti Sable provengono dallo stesso paese in cui Silver Sable proviene. Sono progettati per lei.
  • Gli Insomniac Games si sono dedicati a come Miles Morales è ritratto nei fumetti. È fondamentalmente un fan di Spider-Man. La partnership è un tema importante nel gioco, e la scena con Miles Morales e Mary Jane dà il via ad essa. Peter sta entrando in una fase diversa della sua vita e nel corso del gioco, vedremo che anche un supereroe ha bisogno di aiuto di tanto in tanto.
  • Lowenthal ha detto che le scene con Miles sono tra le sue preferite.
  • Spider-Man parla in modo diverso a seconda che indossi o meno la sua maschera e con chi sta parlando. Se parla con Mary Jane, anche se lo fa come Spider-Man, per lo più è “ancora Peter”, ma questo non accade quando parla con qualcun altro. Quando non indossa la sua maschera è un po ‘meno sicuro di sé e un po’ più imbarazzato. Quando indossa la maschera, è sicuro e ha il controllo.
  • Insomniac rispettava il materiale originale, ma non avevano paura di renderlo diverso. Ecco perché hanno presentato alcuni personaggi in modi nuovi.
  • Insomniac ha mostrato molto, ma c’è ancora “una tonnellata di cose che nessuno conosce”. Il gioco è “enorme”.
  • La nuova tuta Velocity è un altro modo in cui il team ha innovato il materiale originale. È stato progettato con l’idea di offrire qualcosa di autenticamente meraviglioso. È stato progettato da  Adi Granov, che ha lavorato ai film di Iron-man e ha contribuito a progettare il nuovo vestito di Black Panther. Ha anche creato molte delle copertine della serie Nova di fumetti e molto altro ancora.
  • Il nome di Velocity è un suggerimento per l’abilità che fornisce.
  • The Black Cat apparirà nella prima puntata del DLC  The City che Never Sleeps . Rosemann ha detto che sarà la “versione personale del gatto nero” del team. I malvagi sono stati progettati per richiamare i loro look classici in un modo moderno e figo mai visto prima.
  • Ulteriori suggerimenti su Black Cat possono comparire prima che il DLC venga lanciato nel gioco principale.
  • Secondo Rosemann, la squadra “rifiuta di fallire”. È loro responsabilità renderlo perfetto.  Volevano creare l’eccellenza e usare tutto il tempo che avevano per rendere il gioco il più grande Spider- Man di tutti i tempi, il più grande gioco Marvel di tutti i tempi, il più grande gioco Insomniac di tutti i tempi, e il più grande videogioco di tutti i tempi.
  • La risposta a “possiamo giocare come Miles Morales?” Era semplicemente “lo scoprirai il 7 settembre.”

Se vuoi vedere di più,  puoi anche dare un’occhiata a un nuovo trailer della storia, alle console e alle edizioni limitate che verranno rilasciate con il gioco .

Marvel’s Spider-Man esce il 7 settembre in esclusiva per PS4.

banner