Oggi Bandai Namco ha presentatoOggi Bandai Namco ha presentato il nuovo gameplay di God Eater 3.

Il nuovo gameplay di God Eater 3 è stato mostrato durante un evento in streaming dal quartier generale della compagnia a Tokyo.

Il gameplay ha mostrato per la prima volta l’intera squadra di personaggi che sono stati introdotti finora (Hugo, Claire e Zeke) che combattono dalla parte dell’eroe. Vediamo anche alcune belle opere d’arte nella galleria qui sotto. È interessante notare che il filmato dal vivo si è concentrato sui miglioramenti apportati alla demo precedente che era riproducibile in un evento. Gli elementi che sono stati migliorati includono la macchina fotografica, l’azione con la macchina del dio, la battaglia e altre modifiche varie.

Scopriamo anche che ci sarà un evento a Tokyo il 2 settembre in cui i fan potranno sperimentare una nuova demo che mostra il multiplayer del gioco. Vediamo un assaggio di quella demo nella penultima clip qui sotto contro l’aragami Barbaros.

Puoi controllare il gameplay di seguito, insieme al flusso completo. Se vuoi vedere di più, puoi anche goderti un altro recente gruppo di screenshot con feed diretto e alcuni filmati che mostrano il gameplay di un evento tenutosi a Tokyo alcune settimane fa.

God Eater 3 sarà lanciato in Giappone e ad ovest quest’anno per PS4 e PC. La versione PS4 può essere preordinata tramite Amazon.

banner