Con l’anniversario da un anno della pubblicazione di Fortnite, Epic Games ha deciso di aggiungere un sacco di nuove sfide e ricompense per un periodo di tempo limitato.

 




 

A partire dal 24 luglio, Fortnite riceverà un nuovo evento di gioco a tempo limitato che permetterà ai giocatori di ricevere premi a tema del suo compleanno completando missioni e sfide. L’elenco completo delle sfide e i premi successivi per questo evento sono i seguenti:

  • Infliggi 1.000 danni agli avversari per sbloccare l’emoticon del compleanno di Fortnite!
  • Danza in diverse torte di compleanno per sbloccare l’Happy Birthday! Spray
  • Gioca 14 partite per sbloccare 5000 XP.
  • Completa tutte e 3 le sfide per guadagnare il Bling della torta di compleanno

 




 

Inoltre, verrà aggiunta una nuova quest-line alla modalità Salva il mondo di Fortnite. Coloro che completeranno questa missione saranno in grado di guadagnare l’eroe della Birthday Brigade Ramirez. Potrai anche guadagnare biglietti da spendere in speciali manichini di compleanno che contengono eroi e armi da tutti gli eventi che si sono svolti quest’anno.

Eventi come questo sicuramente aiuteranno Epic Games a continuare a riportare i giocatori e continueranno ad aumentare rispetto agli oltre un miliardo di dollari che Fortnite ha già guadagnato. Questo evento di compleanno sarà disponibile la prossima settimana su tutte le piattaforme di Fortnite: Xbox One, PS4, PC, Mac, iOS e Switch.

banner