La Toei Animation e la FUNimation Entertainment ha svelato il trailer del film Dragon Ball Super: Broly durante il Comic-Con International: San Diego.

Lo stand ha anche mostrato i character design per i personaggi di Goku, Vegeta e Broly (in basso potete vederli). Il film uscirà in Giappone il 14 Dicembre e Funimation rilascerà il film nei cinema Americani e Canadesi nel Gennaio 2019, per l’Italia ancora non si hanno notizia. Il mangaka Akira Toriyama ha rilasciato un commento sul film:

Tutti sapete chi è Broly?

E’ apparso solo nei film passati, ed è un Sayan incredibilmente forte. Mi è stato detto solo di disegnare il suo design; all’epoca non ero molto coinvolto con l’anime e così dimenticai completamente i dettagli. 

Anche ora sembra che Broly sia davvero popolare non solo in Giappone, ma anche nelle altre parti del mondo, e a causa di ciò, i supervisori hanno suggerito: “Perchè non facciamo un film su Broly questa volta?”

Mi era stato mostrato il film, e sentivo che sarebbe diventato davvero interessante in base a come è pianificato, così cominciammo subito a parlare di includerlo (Broly) nella serie Dragon Ball Super.

Per far si di non deludere i fan di Broly, sapevo dell’immagine passata di Broly, anche mentre gli davo un nuovo aspetto e penso di essere arrivato ad un Broly accattivante.

Di certo, il film non mostrerà solo magnifiche battaglie, mostrerà anche che tipo di destino Goku, Vegeta e Broly seguiranno quando si incontreranno; come l’esercito Frieza è collegato a ciò; e la storia dei Sayan, il contenuto del film è drammatico ed è di grande portata.

Il Sayan più grande, Broly, fa la sua comparsa!

Ci saranno tanti altri contenuti che troverete nel film per tutti i fan, quindi per favore restate in attesa di altre notizie e aspettare ancora un po’ per il suo completamento!!

banner