Lo staff dell’adattamento anime del manga in quattro pannelli Anima Yell! di Tsukasa Unohana ha aperto un sito ufficiale e un account Twitter dedicato all’anime. Il sito ha pubblicato il primo video promozionale che rivela il cast dell’anime, lo staff e la data di uscita prevista per Ottobre su diversi canali Giapponesi.

 

Il cast include:

  • Yuka Ozaki per Kohane Hatoya, una persona sempre ottimista che ama supportare gli altri. Di solito ha più energia degli altri, ma è anche goffa e non ha buoni riflessi. E’ rimasta affascinata dal mondo delle cheerleader quando vide uno spettacolo verso la fine degli anni della scuola media.
  • Yuina Yamada per Hizume Arima, una ragazza con esperienza nel campo delle cheerleader. Può essere seria e pignola. Il suo comportamento impassibile l’ha distanziata dalle sue ex compagne cheerleader. Di solito è senza espressione, ma riesce anche a sorridere.
  • Mikako Izawa per Uki Sawatari, amica d’infanzia di Kohane che la riporta sempre con i piedi per terra, nonostante le continue pagliacciate. Le piacciono le cose carine.
  • Tomori Kusunoki per Kotetsu Tatejima, compagna di classe di Kohane. E’ timida e continuamente cerca di non attirare l’attenzione, ma è schietta e dice sempre quello che pensa.
  • Haruka Shiraishi per Kana Ushiku, precedente compagna di team di Hizume. Guarda con ammirazione Hizume, nonostante siano dello stesso anno. Di solito sembra apatica, ma il suo comportamento cambia completamente quando comincia a parlare con Hizume.

Masako Sato (Golden TimeHaikyu!!) farà il suo debutto come direttore della serie al Doga Kobo.  Fumihiko Shimo (The Disappearance of Haruhi SuzumiyaClannadAmagi Brilliant Park) scrive e supervisione gli scripts della serie. Manamu Amasaki (Psychic Detective Yakumo) si occupa del design dei personaggi.

Il manga si concentra su Kohane Hatoya, una ragazza che ama aiutare gli altri. Dopo aver finito la scuola media ed essere passata al liceo, rimane affascinata dalle attività delle cheerleader e dà inizio al club da cheerleader al liceo. Al suo club farà unire Hizume, che ha già esperienza, e l’amica d’infanzia di Kohane, Uki.

banner