Con l’avvicinarsi del Gamescom, gli editori stanno iniziando a rivelare ciò che i partecipanti e coloro che guardano da casa possono aspettarsi di vedere da loro allo show. Oggi Microsoft ha svelato ciò che i fan vedranno da loro in Germania.

Microsoft ha annunciato che ci sarà un’edizione speciale di Inside Xbox in diretta da Gamescom il prossimo mese. Questa trasmissione andrà in onda martedì 21 agosto alle 10:30 EST e porterà con sé notizie sui nuovi pacchetti Xbox One, nuovi accessori e ulteriori informazioni sulle prossime uscite.

Per coloro che hanno partecipato a Gamescom, è stato anche annunciato che Xbox FanFest tornerà e si svolgerà sul fiume Reno. Questo evento si svolgerà il 23 agosto con ulteriori informazioni sui biglietti che verranno svelati a breve.

Infine, Microsoft ha annunciato una manciata di giochi che saranno presenti nello show floor nel loro spazio di stand. Release imminenti degne di nota come  Forza Horizon 4 ,  PlayerUnknown’s Battlegrounds e  Ori and Will of the Wisps  sono alcuni dei titoli più importanti che sono stati annunciati fino ad ora con  la nuovissima modalità di gioco di State of Decay 2,  anch’essa disponibile per essere provata prima dell’uscita a settembre. Microsoft ha detto che ci saranno 25 giochi in totale disponibili per la demo presso il loro stand.

Tutto questo insieme al debutto di Xbox Gear Shop verrà con Microsoft in Germania. Se parteciperai a Gamescom per conto tuo, puoi trovare lo stand Xbox situato nel padiglione 8 della Koelnmesse.

banner