Se ti stavi chiedendo quando riuscirai a mettere le mani sul prossimo DLC per  South Park: The Fractured But Whole,  ti informo che abbiamo un’ottima notizia per te. Oggi, lo sviluppatore e publisher Ubisoft ha annunciato che il  DLC, Bring the Crunch,  sarà disponibile tra due settimane esatte, il 31 luglio 2018.

Per coloro che non lo sanno, il  DLC Bring the Crunch  aggiunge una serie di nuove missioni per la storia che ti vedranno collaborare con un personaggio nuovo di zecca, Mint-Berry Crunch, per salvare un campo estivo dopo la scomparsa dei consiglieri. Per fare ciò, i giocatori riceveranno l’accesso a una nuova classe chiamata Final Girl, anche se le abilità che vengono con la classe non sono ancora state rivelate.

Bring the Crunch  costerà € 11,99, tuttavia, se hai acquistato il pass stagionale, riceverai il DLC completamente gratuito.

South Park: The Fractured But Whole è  stato rilasciato alla fine dell’anno scorso ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

 

banner