Bandai Namco potrebbe aver recentemente ritardato il suo gioco d’azione simile a un Souls -JRPG, Code Vein, ma l’editore non ha certamente intenzione di promuovere il gioco. Il numero di oggi di Famitsu includeva una nuova serie di schermate e informazioni.

Potremo dare una nuova occhiata a Jack ed Eva. Uno screenshot particolarmente interessante ritrae Eva che soffre di sete di sangue. D’altra parte, gli occhi di Jack brillano di una luce pallida diversa da quella dei Lost. Il suo potere è schiacciante, ed è giustamente temuto sia da Revenant che dai Lost.

Vedremo anche alcuni degli attacchi speciali che possono essere eseguiti con i tipi di armi a baionetta e lancia.

Ultimo, ma certamente non meno importante, gli screenshot introducono una nuova area chiamata Castle of Sand (il nome potrebbe variare nella localizzazione occidentale). È una posizione arida senza vegetazione. È una zona pericolosa in cui bisogna prestare attenzione non solo all’ambiente circostante, ma anche al terreno sotto i piedi.

Puoi goderti gli screenshot qui sotto, tenendo presente che stiamo guardando le scansioni delle riviste, quindi la qualità è lungi dall’essere perfetta. Il gioco è pronto per il lancio nel 2019 per PS4, Xbox One e PC.

 

banner