All’inizio di quest’anno al PAX East, abbiamo avuto l’opportunità di dare un’occhiata ad una build alpha di Wormhole Wars, un nuovo FPS multiplayer che combina elementi di Halo e Portal.

Ora, lo sviluppatore 1047 Games ha annunciato che Wormhole Wars non esiste più e che è stato ribattezzato Splitgate: Arena Warfare. 1047 Games ha rilasciato un nuovo trailer per celebrare l’annuncio di rinomina.

Il nuovo video presenta circa 90 secondi di filmati di gameplay che mostrano come questa combinazione di Portal e Halo funziona. Molto simile a Portal, puoi creare portali su determinati oggetti nell’ambiente per aggirare la mappa più rapidamente o far cadere i nemici. Puoi anche usare la velocità del terminale da grandi gocce per spararti rapidamente anche da altri portali. È uno stile di gioco unico per un FPS multiplayer che non si sono mai visti prima.

Puoi controllare il nuovo trailer dell’annuncio per Splitgate: Arena Warfare nella parte inferiore della pagina. Se desideri partecipare all’azione per conto tuo, puoi andare su Discord del gioco per registrarti per entrare nell’Alpha, che al momento è disponibile solo su PC.

banner