È la metà di luglio e questo significa che è ora che le offerte di Games With Gold di Microsoft passino al prossimo round. Questa settimana, Death Squared viene aggiunto alle offerte di Xbox One e Virtua Fighter 5 Final Showdown si sta trasformando per Splinter Cell: Conviction su Xbox 360. Assalto Android Cactus per XBO rimane gratuito fino alla fine del mese e Death Squared andrà fino a metà agosto.

Tuttavia, Sam Fisher sembra soffrire di alcuni ostacoli tecnici. Larry Hryb (aka Major Nelson) ha twittato che gli ingegneri stanno studiando i rapporti secondo cui Splinter Cell non viene mostrato come gratuito per alcuni utenti. Se non appare correttamente nel negozio al momento del check-in, il problema verrà risolto abbastanza presto.

Come sempre, qualsiasi nuovo gioco Xbox 360 aggiunto ai giochi con servizio Gold è retrocompatibile, quindi puoi giocarli su Xbox One. Entrano a far parte di un ampio e crescente elenco di giochi compatibili con le versioni precedenti, dato che Microsoft ha aggiunto ai nuovi giochi una priorità.

Queste sono le inclusioni con Gold, ma separatamente, Microsoft offre anche il suo servizio di abbonamento a Pass Game per 10€ al mese. Questo ha una vasta selezione a parte, inclusi tutti i nuovi giochi di prima parte a fianco delle loro versioni regolari.

Games With Gold Luglio 2018

Xbox One

  • Assault Android Cactus (Luglio 1-31)
  • Death Squared (Luglio 16-Agosto 15)

Xbox 360 (playable on Xbox One)

  • Virtua Fighter 5: Final Showdown (Luglio 1-15)
  • Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction (Luglio 16-31)

banner