Il servizio di streaming FOD di Fuji TV ha annunciato di star producendo una serie live action come adattamento del manga yaoi Pornographer di Maki Marukido, che sarà trasmesso proprio su FOD il 28 Luglio e poi su Fuji TV l’8 Agosto.

Nella serie recitano Terunosuke Takezai (sulla destra nell’immagine in basso) nei panni di Rio Kijima e Kenta Izuka (sulla sinistra) nei panni di Haruhito Kusumi.

La storia del manga comincia quando lo studente universitario Kusumi ferisce il braccio di Kijima a causa di un incidente con la bicicletta. Kijima dice a Kusumi che non deve pagargli la tariffa ospedaliera, ma invece scrive ciò che detta. Si scopre che Kijima è un autore di romanzi erotici. Il lavoro prosegue, e Kasumi è sempre più attratto dalla voce di Kijima, soprattutto quando descrive le scene erotiche con le sue parole.

Marukido ha pubblicato il manga sul magazine BLUE della Shodensha ed è composto da un solo volume, ma ha pubblicato anche uno spinoff, sempre sullo stesso magazine, intitolato Indigo no Kibun, anch’esso volume unico.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati!



banner