Il magazine Bessatsu Friend della Kodansha ha rivelato il titolo della nuova serie manga che la mangaka Atsuko Nanba  sta disegnando, ovvero “Kamona My House” (Come on a My House). Il manga uscità sul magazine di Settembre con un primo capitolo di 91 pagine e con 3 pagine a colori.

L’annuncio fatto a Maggio iniziava ad accennare che il manga affronterà la storia d’amore con differenza di età, tra una liceale di 16 o 17 anni e un uomo di 24 anni. Il magazine suggerisce che la ragazza nasconde la sua solitudine andando sempre nel suo “luogo segreto”, mentre l’uomo è un creatore simile al personaggio Namio del manga Ao-Natsu di Nanba. Il magazine di Luglio ha chiarito che la ragazza va sempre in una casa vuota stile Giapponese dopo la scuola, e trascorre il suo tempo libero lì, finchè non farà un fatidico incontro.

Nanba ha lanciato il manga Ao Natsu sul magazine Bessatsu Friend nel 2013 ed è terminato lo scorso Agosto, ed ha ispirato anche un adattamento live action intitolato Ao Natsu:  Kimi ni koi Shita 30 Nichi che uscirà in Giappone il 1° Agosto.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati!



banner