Il famoso attore e doppiatore Nathan Fillion sembra rivelare qualcosa che dovrebbe essere collegato alla serie Uncharted di Naughty Dog .




Due rivelazioni sono state consegnate tramite l’account Instagram dell’attore, indicando lunedì 16 luglio come possibile data di rivelazione.

Sic Parvis Magna. 7/16/18

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

7/16/18

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

La prima rivelazione comprende il volto del musicista Drake e il motto “Sic Parvis Magna” di Sir Francis Drake che compare nella serie Uncharted  . Il secondo post è meno specifico, ma i grafici sono sicuramente intriganti.




Molti si chiedono se questo è legato al  film di Uncharted   ma al momento non abbiamo elementi per ulteriori speculazioni. Naturalmente, c’è anche la possibilità che il tease non abbia nulla a che fare con la  serie Uncharted  , ed è semplicemente collegato a Sir Francis Drake stesso, ma ancora una volta, possiamo solo aspettare e vedere cosa succede lunedì.




L’ultimo  gioco Uncharted  ,  Uncharted 4: A Thief’s End ,  è attualmente disponibile per PS4, insieme alla sua espansione Uncharted: The Lost Legacy .

banner