Sei diretto a San Diego la prossima settimana per partecipare al Comic-Con? Fortunatamente per coloro che parteciperanno, saranno in grado di provare l’imminente uscita di Marvel’s Spider-Man in  uscita da Insomniac Games  prima di essere lanciata a settembre.




Insomniac Games e Marvel hanno confermato la notizia proprio pochi istanti fa in un post che illustrava dettagliatamente i loro piani per l’SDCC. Marvel’s Spider-Man  sarà disponibile per le demo per tutta la settimana presso lo stand Marvel, che è il numero  # 2329.

Oltre ad essere riproducibile,  Marvel’s Spider-Man  sarà presentato durante l’esibizione della Marvel alla Hall H di giovedì 19 luglio dalle 13:00 alle 14:00. Questo stand includerà il direttore creativo di Insomniac, Bryan Intihar, nonché Bill Rosemann e Mike Jones dei Marvel Games. Anche se  Marvel’s Spider-Man  sarà probabilmente il fulcro dello stand,  verranno divulgati nuovi dettagli su  Marvel Powers United VR , Marvel Strike Force , Marvel Future Fight , Marvel Contest of Champions , Spider-Man Unlimited e Marvel Puzzle Quest .




Marvel’s Spider-Man  sarà disponibile a partire dal 7 settembre, in esclusiva per PS4.

banner