Oggi Dodge Roll Games ha annunciato che la sua nuova espansione per Enter the Gungeon è in programma per essere rilasciata la prossima settimana. Soprattutto, questo aggiornamento sarà assolutamente gratuito, e sarà intitolata Advanced Gungeons & Draguns.

 




 

L’aggiornamento sarà disponibile giovedì 19 luglio, in attesa dell’approvazione e della certificazione su piattaforme non specificate. Ciò significa che c’è la possibilità che l’aggiornamento potrà essere implementato un po ‘più tardi su alcune piattaforme.

 




 

Per quanto riguarda ciò che sarà incluso in Advanced Gungeons & Draguns, Dodge Roll ha dichiarato su Twitter: “…centinaia di nuove stanze con dozzine di nuove armi, oggetti, nemici e tipi di munizioni. Centinaia di nuove, selvagge sinergie, scivolate sui tavoli e bare e molto altro … “

 

 

Attualmente, Enter the Gungeon è disponibile su quasi tutte le principali piattaforme: Xbox One, PS4, Switch e PC. Dovremo aspettare e vedere se Advanced Gungeons & Draguns verrà posticipato sulle altre piattaforme, ma chiaramente Dodge Roll si è sentita abbastanza sicura di questa data da non aspettarsi necessariamente che questo sia un problema.

banner