Il gioco d’azione e avventura Darksiders III arriverà su PS4, Xbox One e PC il 27 novembre 2018. Segue Fury, uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse (anche se è una donna) e fratello di Guerra e Morte, le stelle dei primi due giochi della serie. La sua missione è quella di abbattere i sette peccati capitali usando attacchi magici e la sua maneggevole frusta.




Se sei pronto per bloccare il tuo pre-ordine per Darksiders III, probabilmente vorrai sapere quali sono le tue opzioni. Preparati, perché ce ne sono molte. Di seguito, ci immergiamo nei bonus pre-ordine e nelle edizioni speciali per aiutarti a scegliere la versione che desideri.

Darksiders III Bonus pre-ordine:

Se preordinate Darksiders III, otterrete il DLC Armor Fury Exclusive, che è solo cosmetico. Compralo dal PlayStation Store e otterrai anche un tema per PS4 Darksiders III. Preordina le edizioni Deluxe o Blade & Whip e avrai 24 ore di accesso anticipato al gioco e uno sconto del 10%.




Darksiders III Edizione Standard:

Tutto ciò che ottieni con la versione standard è il gioco stesso, insieme a tutti i pre-ordini applicabili. A meno che tu non sia un membro Amazon Prime, otterrai l’offerta migliore acquistandola da Newegg.I prezzi si aggirano dai 48 ai 60 euro.

Darksiders III Edizione Deluxe:

Preordina l’edizione Deluxe solo digitale e avrai 24 ore di anticipo sul gioco e uno sconto del 10%. Questa versione del gioco include l’accesso a due espansioni DLC post-rilascio. Quello che sono, esattamente, è l’ipotesi di chiunque. La versione per PC include anche la colonna sonora.Il costo sarà all’incirca 70 euro.




Darksiders III Edizione Blades & Whip:

Come l’edizione Deluxe, anche questa pre-ordinazione ti garantisce un accesso anticipato al gioco 24 ore su 24 e uno sconto del 10%. L’edizione stessa viene fornita con le versioni rimasterizzate di Darksiders e Darksiders II. Sfortunatamente, anche se questi giochi sono disponibili per l’acquisto separatamente ora, dovrai aspettare che Darksiders III si avvii per accedere ai remaster se acquisti questa edizione,al prezzo di 90 euro.

Se ti piacciono i tuoi giochi con oggetti da collezione fisici, potresti prendere in considerazione l’Edizione da collezione. Viene in una grande scatola che contiene quanto segue:

Fury Figurine (29cm or 11″ tall)
Steelbook
Artbook
Soundtrack
Fury Exclusive Armor DLC

Questa versione è aquistabile a 150 euro.




Darksiders III Apocalypse Edition:

Se sei davvero, davvero all-in su Darksiders III, puoi acquistare l’Apocalypse Edition da 400 euro. Si presenta in una scatola ancora più grande della Collector’s Edition e contiene il gioco insieme ai seguenti extra:

  • Wall Scroll – Stampa in tessuto con gancio (77x100cm or 30″x40″)
  • 4 Figurines: Fury (29cm or 11″ tall), Vulgrim, War, and Death (each about 25cm or 10″)
  • Heavy weight amulet (5cm or 2″ with necklace)
  • Steelbook
  • Artbook
  • Soundtrack
  • Fury Exclusive Armor DLC

 

banner