Lo studio anime diomedea ha annunciato che sta producendo un adattamento anime del manga Domestic Girlfriend di Kei Sasuga. Maaya Uchida doppierà il personaggio Rui Tachibana, mentre Yoko Hikasa invece doppierà Hina Tachibana.

Shōta Ihata (Girlish Number) sta dirigendo l’anime al diomedea, mentre Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella GirlsEromanga Sensei) è incaricata degli script della serie. Naomi Ide (Kan Colle) sta disegnando i personaggi.

Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile… soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l’autrice del già celebre Good Ending! [FONTE: Panini Comics]

Il manga è edito in Italia dalla Panini Comics, che attualmente ha pubblicato fino al 5° volume, con il sesto che uscirà a settembre.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati!



banner