Il numero di oggi di Famitsu includeva una diffusione sul prossimo JRPG di Compile Heart, Valneer della Dragon Star .

Incontriamo tre nuovi personaggi, iniziamo con due antagonisti con lo spietato cacciatore di streghe Ruby Eye e il cavaliere Corbelia. Un’altra nuova eroina è la giovane strega Faar.

Impariamo di più sul combattimento, che inizia su un livello medio e il giocatore può muoversi e combattere liberamente ai livelli superiore e inferiore. I personaggi dei giocatori e i nemici attaccano in base alla loro velocità. L’ordine di azione è visualizzato in alto a destra sullo schermo.




Tre membri del partito possono partecipare a battaglie, ma possono anche esserci personaggi di supporto. La formazione influenza l’attacco e la difesa. Gli attacchi fisici possono colpire solo i nemici allo stesso livello e possono causare colpi critici. Gli attacchi magici non possono causare colpi critici, ma danneggeranno i nemici a prescindere dalla loro posizione nei livelli, e possono infliggere danni aggiuntivi usando la magia elementale sui mostri deboli di quell’elemento.

È possibile “mangiare” un drago nemico usando abilità predatorie, acquisendo le proprie abilità. La “paura” porta i personaggi a riunirsi e combattere e più sarà facile consumare i poteri del drago. La paura si accumula più rapidamente quando si affrontano colpi critici o si attacca un punto debole del nemico. Tuttavia, quando le abilità predatorie falliscono, l’indicatore della paura ritorna a zero.




Quando la barra “paura” raggiunge i 100 &, è possibile eseguire un attacco rush con tutti e tre i personaggi. Se questo porta a zero gli HP del nemico, l’abilità predatoria riesce automaticamente.

Quando riceve danno, un altro indicatore aumenta e quando è pieno il “Risveglio del Drago” è attivato. Questo migliora le statistiche di un personaggio e può essere utilizzato un colpo finale dedicato. Se accade quando gli HP sono molto bassi, il potere di difesa è diminuito ma la potenza di attacco e il tasso di evitamento sono aumentati.

Puoi controllare tutti gli screenshot nella galleria qui sotto.




Valneer of the Dragon Star uscirà in Giappone solo su PS4 l’11 ottobre.

banner