Quando Super Smash Bros. per Wii U è stato lanciato nel 2014, è stata lanciata anche la famosissima linea di figure amiibo di Nintendo. Il nuovo amiibo basato su vari franchise ha continuato a diffondersi dal 2014.

L’account ufficiale di Nintendo Versus  su Twitter ha recentemente pubblicato un tweet relativo ad amiibo. Il tweet, che puoi vedere in fondo a questo post, mostra l’amiibo Inking e Ridley presentato a giugno, ma ci da anche il nostro primo sguardo all’amiibo Wolf e fornisce nuove informazioni sui prezzi e sul rifornimento di amiibo precedentemente rilasciato.




Ovviamente, questa nuova statuetta di Wolf, è basata sul design di Super Smash Bros. Ultimate del personaggio Star Fox. Secondo Nintendo, questi nuovi amiibo Wolf, Ridley e Inking usciranno il 7 dicembre, lo stesso giorno di Super Smash Bros. Ultimate , e costeranno € 15,99.

Il tweet conferma anche che l’ amiibo della serie Super Smash Bros., precedentemente rilasciata, sarà ripubblicato “alla fine di quest’anno” e costerà solo € 12,99. 

Ci sono ancora diverse figure di amiibo Super Smash Bros. Ultimate che dobbiamo ancora vedere, come quelle basate su Daisy, Young Link, Pichu, Ice Climbers, Pokemon Trainer e Snake. Nerdlog ti farà sapere sicuramente quando queste figure verranno rivelate.





Super Smash Bros. Ultimate verrà rilasciato in esclusiva per Nintendo Switch il 7 dicembre, così come l’amiibo Inking, Wolf e Ridley. 

 

 

 

banner