Dopo l’ uscita di questa mattina di un nuovo trailer per  Pokemon Lets’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! , Nintendo e The Pokemon Company hanno anche presentato una serie di nuovi screenshot per i giochi.




Molto in linea con il nuovo trailer, questi screenshot mostrano una varietà di luoghi diversi dalla regione di Kanto che i fan di vecchia data potrebbero riconoscere. Dall’interno della Palestra di Pewter City con il suo leader Brock all’interno della tua casa a Pallet Town, questi screenshot mostrano la regione rifatta dai titoli originali  Rosso ,  Blu e  Giallo  .

Riceviamo anche uno sguardo su come funzionerà il catturare Pokemon all’interno di ogni gioco. Coloro che hanno giocato a  Pokemon Go  riconosceranno rapidamente le somiglianze. Inoltre, otteniamo un paio di altre nuove immagini che mostrano le battaglie di Pokemon in azione.




Puoi trovare la galleria di nuove immagini per  Pokemon Lets’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! Nella parte inferiore della pagina. Ogni gioco è previsto per il rilascio entro la fine dell’anno il 16 novembre per Switch.

banner