Come due dei titoli che hanno contribuito al successo del primo anno per il Nintendo Switch, Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 hanno ancora ricevuto aggiornamenti regolari di nuovi contenuti, e secondo Nintendo, sembra che non li abbandonerà entrambi i titoli.

 




 

In un video pubblicato tramite l’account Twitter di Nintendo of America, Shinya Takahashi, capo dello sviluppo software di Nintendo, ha risposto a qualche domanda su alcuni dei titoli più popolari di Nintendo Switch e ha dato qualche approfondimento su due titoli in particolare: Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2.

 

 

Takahashi ha dichiarato che Mario Kart 8 Deluxe riceverà “ulteriori aggiornamenti” dopo l’ultimo aggiornamento che ha portato il supporto per Nintendo Labo al popolare gioco di corse. Oltre a Mario Kart, anche Takahashi ha confermato che Splatoon 2 riceverà “più aggiornamenti gratuiti fino a dicembre”.

 




 

Per Splatoon 2, Takahashi non è stato del tutto chiaro se intende che il gioco verrà supportato con gli aggiornamenti anche dopo la fine di quest’anno, o se ci saranno espansioni a pagamento o DLC in arrivo quest’anno come il recente “Octo Expansion” uscito il mese scorso. In entrambi i casi, almeno i giocatori di entrambi i giochi possono aspettarsi il fatto che più contenuti saranno all’orizzonte.
Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 sono entrambi disponibili per Nintendo Switch, e acquistabili sullo store Nintendo.

banner