Il produttore esecutivo di Anthem, Mark Darrah nei giorni scorsi ha risposto a una serie di domande di molti fan su Twitter, e oggi ha fatto un altro giro, fornendo informazioni più interessanti su come funzionerà il gioco.

 




 

Prima di tutto, apprendiamo che nell’attuale build del gioco, Flight è un interruttore. Fondamentalmente, puoi attivarlo o disattivarlo semplicemente premendo un pulsante invece di tenere premuto un tasto per continuare a volare. La capacità di fare manovre come i tiri di botte dipende dal Javelin che stai usando.

 

 

Puoi incontrare giocatori casuali nel mondo aperto, ma in un’istanza possono esserci solo quattro giocatori. Ciò significa che se esci con tre amici, non incontrerai nessun altro. Detto questo, i giocatori “possono svolgere le missioni di storia da soli senza incontrare altre persone se vogliono”. 

 



 

Durante le missioni, ci saranno dei checkpoint in cui è possibile riprendere se tutta la squadra è stata eliminata. Parlando dell’attuale build del gioco, non ha una modalità foto, ma Darrah “sicuramente vorrà provare a farlo entrare”.

 

Parlando della progressione, anche dopo aver raggiunto il livello massimo, “sarà sempre un motivo per guadagnare punti esperienza”. Darrah non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo, ma sembra che ci sarà una sorta di ulteriore progressione post-level cap. Per inciso, mentre sappiamo che Javelins non cambierà il loro design basato sul genere del libero professionista, apprendiamo che lo studio ha spostato la sua posizione sull’argomento alcune volte.

 



 

 

Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC entro il 22 febbraio 2019, e può già essere pre-ordinato su Amazon.

banner