La stagione più calda dell’anno diventa bollente con le nuove uscite in Home Vision di Koch Media! Ad Agosto vi attendono quattro imperdibili uscite, oltre ai capolavori della Fabbrica del Male (Che puoi trovare cliccando qui)




1) YOUTOPIA

GENERE: DRAMMATICO
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 
09/08/2018
La diciottenne Matilde vive con la nonna e la mamma Laura, una donna che fa i conti con i debiti e i suoi fallimenti. Del tutto scollata dalla realtà e attaccata al suo avatar online, Matilde ha trovato un modo tutto suo per fare soldi: spogliarsi in webcam. Un giorno, Laura è costretta a rivelare i suoi debiti alla figlia, che pianifica una soluzione ideale per porre fine ai lori guai coinvolgendo inaspettatamente Ernesto, un ricco borghese ossessionato dal sesso e dal possesso.

• Un cast eccezionale: la stella nascente Matilda De Angeli (“Veloce come il vento”), Donatella   
  Finocchiario, Alessandro Haber
• Una storia più che mai attuale, sospesa tra realtà e mondo virtuale

2) DOWNRANGE

GENERE: AZIONE, FANTASY
FORMATO: 
DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 
09/08/2018
Sei studenti universitari stanno facendo carpooling attraverso il Paese quando uno dei loro pneumatici scoppia su un desolato tratto di strada di campagna. Quando escono fuori per riparare il guasto, scoprono che non si è trattato di un incidente. Con il loro veicolo impossibilitato a ripartire, il gruppo viene preso di mira e attaccato senza pietà da un nemico invisibile, mentre i ragazzi cercano disperatamente di trovare un modo per sfuggire.

• Dal regista cult Kitamura (Lupin III)
• Presentato ai migliori festival di genere del mondo: il TIFF e il SITGES
• Un intenso survival thriller, pieno di colpi di scena 

3) 2307: Winter’s Dream

GENERE: AZIONE, SCI-FI
FORMATO: 
DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 
09/08/2018
Nell’anno 2307 la Terra è completamente ghiacciata e virtualmente inabitabile. Gli ultimi umani rimasti sul pianeta vivono sottoterra mentre gli scienziati hanno progettato umanoidi capaci di resistere alle fredde temperature. Un umanoide chiamato ASH-393 fugge dalla prigionia in cui è tenuto e guida una ribellione contro l’umanità. Il generale Trajan, il leader della federazione dell’Arizona, manda una squadra di soldati d’élite guidata dal comandante Bishop, un decorato killer umanoide.

• Vincitore di diverse premi a festival di genere di tutto il mondo
• Avvincente Sci-Fi sulla falsariga di capolavori come “Mad Max” e “Blade Runner”

4) SCYTHIAN – I LUPI DI ARES

GENERE: AZIONE, FANTASY
FORMATO: 
DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 
09  /08/2018
Una nuova era sta iniziando nell’Eurasia centrale. Gli Sciiti, i fieri guerrieri, sono quasi scomparsi. I pochi discendenti rimasti sono diventati assassini mercenari senza scrupoli, i “lupi di Ares”. Lutobor, è un soldato con un compito difficile: costretto a partire per un pericoloso viaggio per salvare la sua famiglia, sarà accompagnato dallo schiavo sciita Weasel. Lutobor e Weasel sono nemici, pregano divinità diverse ma devono intraprendere questo viaggio insieme

• “Il Trono di Spade” incontra “Braveheart”
• Un film che richiama la grande epicità bellica di “Vikings”
• L’avvincente narrazione fantasy incontra un storia originale e di grande impatto visivo

banner