Recentemente Capcom ha rivelato un nuovo progetto che hanno in cantiere, anche se questo è un prodotto che non prenderà la forma di un videogioco.

Lavorando al fianco di Pure Imagination Studios, Capcom ha annunciato che sta creando uno speciale animato in 3D che si svolge nel mondo di  Monster Hunter . Lo speciale, che si intitola  Monster Hunter: Legends of the Guild , segue la storia di un giovane che è fuori per dimostrare le sue costolette come un cacciatore di mostri. Quando il villaggio in cui vive cade in linea con il percorso di un Elder Dragon che si avvicina, vede che ha una possibilità di mettersi alla prova.




Il produttore della serie di Monster Hunter , Ryozo Tsujimoto ha parlato un po ‘di questo nuovo speciale e ha detto: “Siamo entusiasti di far tornare i fan nell’universo di Monster Hunter  e di espandere la ricca tradizione della serie. Pensiamo che i fan irriducibili apprezzeranno la nostra dedizione al materiale originale, mentre quelli non iniziati alla serie avranno comunque un’avventura epica in un mondo totalmente unico. “




Pure Imagination Studios e Capcom hanno in programma di cofinanziare Monster Hunter: Legends of the Guild e sono in programma per terminare la produzione questo inverno. Sperano quindi di rilasciare lo speciale nel 2019. Al momento, non abbiamo filmati o immagini, ma Capcom ha rilasciato un pezzo di concept art per il progetto che puoi trovare qui sotto.

 

banner