Durante la recente edizione di Microsoft Inside Xbox,è stato annunciato l’ultimo controller in edizione speciale per Xbox One.

Il controller Xbox One Sport White Special Edition, che può essere visto nell’immagine di intestazione, è il primo nuovo pad della loro serie Sport.




Con una finitura bianca e accenti verde menta, lo Sport White è ispirato alle recenti tendenze in atletica e abbigliamento sportivo.

Inoltre, Microsoft ha anche rivelato un nuovo supporto di ricarica per Xbox One Pro che presenta la stessa combinazione di colori del controller. Se ti piace che il supporto per la ricarica e il controller corrispondano, questi due elementi vanno di pari passo l’uno con l’altro. Lo stand di ricarica per Xbox One Pro sarà disponibile presso i negozi Microsoft ei rivenditori online il 7 agosto a 49,99 €.




Il controller sarà disponibile nei negozi Microsoft e nei negozi partecipanti negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 31 luglio e ti costerà 69,99 $. Coloro che desiderano avere il controller spedito a loro in altre regioni del mondo saranno in grado di farlo il 7 agosto.

banner