Epic Games ha mostrato la sua terza e ultima immagine per la quinta stagione di  Fortnite  e promette che i mondi si scontreranno a partire da domani.

Gli ultimi due giorni hanno visto alcune immagini strane. La prima di queste foto è iniziata lunedì con una strana maschera simile a un gatto che appare accanto alle parole “Stagione 5”. Epic ha fatto seguito a questo rilasciando un’altra immagine simile ieri che invece ha mostrato un’ascia .




Questa affermazione “i mondi si scontreranno”, tuttavia, sembra possibilmente avere qualcosa a che fare con i materiali promozionali per  Fortnite  che alcuni fan hanno iniziato a vedere nel mondo reale . Alcuni oggetti vari come Loot Llamas sono apparsi agli angoli delle strade, mentre altri hanno trovato la mascotte di Durr Burger seduta da sola nel deserto. Sembra che la Stagione 5 possa avere qualcosa a che fare con il  mondo di Fortnite  e il nostro mondo che si fonde in uno solo, ma è solo un’ipotesi.





Qualunque sia la nuova svolta che Epic sta portando su  Fortnite Season 5, lo scopriremo domani, il 12 luglio.  Fortnite , se in qualche modo non lo sapessi , è disponibile su quasi tutte le piattaforme del mondo – PS4, Xbox One, Switch, PC, Mac e iOS.

 

banner