La data di rilascio di Darksiders III è  stata finalmente svelata all’inizio di questa settimana e da allora, Gunfire Games e THQ Nordic hanno iniziato a svelare ulteriori dettagli sul titolo.




Recentemente, è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco per  Darksiders III  e presenta il protagonista del gioco Fury che mostra molte delle abilità che sarà in grado di utilizzare. Questo nuovo video mette in evidenza in particolare una delle forme di Fury, la Flame Form, che permette di usare diverse mosse in combattimento e di avere nuove abilità trasversali.

THQ Nordic ha anche alzato il sipario sulle tre edizioni di  Darksiders III  che saranno disponibili per l’acquisto al momento del lancio. La Special Edition, che venderà al dettaglio per € 149,99, includerà una statua di Fury tra molti altri articoli, mentre l’Apocalypse Edition, per € 399,99, includerà anche una statua di Fury insieme a Death, War e Vulgrim.




Puoi controllare il nuovo trailer di gioco di  Darksiders III  qui sotto. Darksiders III  sarà disponibile entro la fine dell’anno il 27 novembre per PS4, Xbox One e PC. Adesso puoi andare su Amazon per preordinare una copia prima del rilascio.

banner