Oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato che The Boomsday Project, la nuova espansione di Hearthstone, sarà disponibile il mese prossimo, il 7 agosto.

 

 

 

Come ogni espansione di Hearthstone, c’è un tema dominante che lo connette alla tradizione di Warcraft. Questa volta, lo scienziato dei Goblin Dr. Boom e la sua nefasta esperienza scientifica sono in prima linea. Il progetto Boomsday porterà 135 nuovissime carte nel gioco, tra cui nove nuovi Incantesimi Leggendari, Incantesimi del Progetto e carte Omega.

 

 

 

Ognuno dei nove nuovi Incantesimi Leggendari rappresenterà una delle nove Classi. Ad esempio, la nuova carta rivelata “Myra’s Unstable Element” consentirà a Rogue di pescare il resto del proprio mazzo al costo di soli cinque cristalli di mana.

 

 

 

Le nuove carte Progetto beneficeranno sia l’incantatore sia il loro avversario. Ad esempio, “Progetto Biologia” concederà a ciascun giocatore due cristalli di mana al costo di un cristallo di mana. Questa sembra una grande carta per chiunque usi un mazzo di rampa.

 

 

 

Le carte Omega daranno alcuni importanti benefici a coloro che hanno 10 cristalli di mana. Ad esempio, la carta “Omega Defender” è una creatura 2/6 con taunt per un costo di 4 mana. Va bene, immagino ma, come afferma la Battlecry della carta, se hai 10 cristalli di mana, “Omega Defender” guadagnerà +10 attacco. Quindi ora hai un 12/6 a soli quattro costi di mana se hai 10 cristalli di mana. Di nuovo, un’altra carta che probabilmente verrà utilizzata nei mazzi di rampa.

 

 

 

L’espansione del progetto Boomsday aggiungerà anche la nuova parola chiave, Magnetic. Questo ti permetterà di combinare le carte di tipo Mech per affrontare una grande minaccia. Se metti la nuova carta Magnetic 2/2 “Spider Bomb” che ha il Deathrattle “distruggi un seguace nemico casuale” accanto a una carta come il 4/4 “Clockwork Automaton” che raddoppia il tuo Hero Power, i due si fonderanno creando un 6/6 minion con entrambe le abilità dei minion.

 

 

 

La nuovissima esperienza single player che arriva su Hearthstone tramite The Boomsday Project è The Puzzle Lab. Nulla è stato specificato sulla nuova modalità, ma più sarà condiviso nelle prossime settimane. Potresti essere in grado di teorizzare quello che farai dando un’occhiata agli screenshot qui sotto. Il Puzzle Lab sarà disponibile due settimane dopo le versioni di espansione, il 21 agosto.

 

 

Se ti senti ansioso, a partire da oggi, puoi pre-acquistare il progetto Boomsday. Il pacchetto da 49,99€ arriverà con 50 pacchetti di carte dalla nuova espansione, una carta leggendaria del Boomsday Project e una carta Mecha-Jaraxxus. Il mega bundle da 79,99€ verrà fornito con le inclusioni di cui sopra, oltre a 30 pacchetti di carte aggiuntivi (80 in totale) e al nuovo Mecha-Jaraxxus Warlock Hero.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it

 

banner