Levi, fissato per il pulito, non tollera i membri disordinati della Survey Corps, e per questo fa di tutto affinché le vostre maglie siano inamidiate e bianche. La dedizione per la pulizia lo rende il candidato perfetto per il brand di detersivi per lavatrici “Attack” di Kao. Eren, Armin, Mikasa, e il resto della squadra compaiono in una pubblicità ridoppiata per la campagna intitolata “Beh, per un bucato senza rimpianti (regrets)”. Il titolo fa un riferimento al prequel manga di Levi, “Attack on Titan: No Regrets”.



Nella collaborazione pubblicitaria, Eren e gli altri stanno affrontando il loro primo meeting per scegliere un “design senza rimpianti” per Levi per la bottiglia di detersivo della campagna. Eren in modo appassionato afferma che devono scegliere il design A che mostrerebbe un “Levi mentre piega i vestiti con lo sguardo materno”. Ma sembra che la maggior parte dei suoi compagni soldati preferiscano il design B che mostrerebbe “Levi mentre misura il detersivo con uno sguardo tagliente”. Le discussioni di Eren cadono nel vuoto ed esce infuriato. Fuori, Armin dice ad Eren che vuole votare per il design A, ma Mikasa rivela che invece voterà per il B.



La campagna sta conducendo un sondaggio su Twitter per decidere se il detersivo dovrà riportare il design A o B. Le persone a cui piace la A possono ritwittare il post, mentre le persona a cui piace la B possono mettere “mi piace” per votare. Il sondaggio è stato aperto Lunedì, e terminerà il 20 Luglio. Al momento il design B è in testa. I risultati saranno annunciati alla fine del mese, seguito da un’illustrazione della collaborazione a metà Agosto. La collaborazione con le bottiglie di detersivo è programmata per la vendita agli inizi di Dicembre.

E voi quale voterete? Se volete partecipare al sondaggio, seguite il link e fateci sapere la vostra scelta!

banner