Il sito ufficiale dell’adattamento anime della light novel Goblin Slayer di Kumo Kagyu ha iniziato a trasmettere un video promozionale per la versione animata. Il video rivela che l’uscita è prevista per Ottobre; in più sul sito è stata anche rivelata la visual (in fondo all’articolo).

Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-) dirige l’anime allo studio WHITE FOX.

Una giovane sacerdotessa ha formato il suo primo party d’avventura, ma quasi immediatamente si trovano in pericolo. Arriva in loro soccorso Goblin Slayer, un uomo che ha dedicato tutta la sua vita allo sterminio di tutti i goblin, con tutti i mezzi necessari. Le voci sulle sue imprese iniziano a circolare…

Lo staff dell’anime Strike Witches ha annunciato la nuova serie anime Strike Witches: Road to Berlin, durante l’evento del 10° anniversario del franchise. L’anime sarà trasmesso nel 2020.



Humikane Shimada e Projekt Kagonish sono incaricati dell’opera originale. Shimada si occuperà del character design. Kazuhiro Takamura ritorna per dirigere la serie al David Production, e adatta i character design di Shiamada per l’animazione.

La storia del franchise si concentra su un’invasione aliena di esseri conosciuti come Neuroi. L’unico modo per danneggiarli e sconfiggerli definitivamente risiede nelle Witches, ragazze che possiedono poteri magici e sono capaci di esercitare Striker Units che aumenta le loro abilità e le permette di muoversi nell’aria. I personaggi del franchise sono spesso basati su esistenti aerei d’assalto di varie nazionalità.

Lo staff dell’anime Strike Witches ha anche annunciato, sempre durante l’evento del 10° anniversario del franchise, che il manga Strike Witches 501 Butai Hasshinshimasu! di Makoto Fujibayashi riceverà un’adattamento anime.

L’anime sarà trasmesso in televisione e streaming nel 2019 con il titolo “World Witches Series 501 Butai Hasshinshimasu!”.



Humikane Shimada e Projekt Kagonish è stata attribuita l’opera originale.

Il manga segue le sciocche vite di tutti i giorni dei membri dell’unità 501, come lavorano e puliscono e come fanno altri compiti giornalieri quando c’è un pò di quiete dagli attacchi dei Neuroi.

banner