Oggi, durante l’edizione di Inside Xbox, i membri del team di Holospark, gli sviluppatori del prossimo sparatutto multiplayer  Earthfall , hanno rivelato alcuni dettagli sui contenuti in arrivo dopo il lancio.




Parlando con Larry “Major Nelson” di Xbox, Hryb, il Senior Community Manager di Holospark, Collin Moore, ha dichiarato che tutti i contenuti che arriveranno su  Earthfall  dopo il rilascio saranno resi disponibili gratuitamente. Questo include tutti i nuovi livelli, le modalità di gioco e altri contenuti aggiuntivi che Holospark inizierà lentamente a lanciare una volta avviato il gioco.

Moore ha continuato dicendo che  Earthfall  offrirà oggetti cosmetici a pagamento in-game che costeranno soldi reali. Questa è una tattica che molti altri editori di sparatutto multiplayer hanno utilizzato nell’ultimo anno o due in quanto è diventato più importante per loro mantenere la propria base di giocatori insieme piuttosto che dividerla.




Questa notizia ha un buon tempismo per l’Holospark dato che arriva a pochi giorni  dal lancijo di Earthfall  . Alla fine di questa settimana, venerdì 13 luglio,  Earthfall  uscirà su PS4, Xbox One e PC per $ 29,99.

 

banner