Annunciato nalla Inside Xbox di questo mese, Rocket League sarà disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass a partire da oggi.

 




 

Dal momento che Rocket Leaguefarà parte del servizio di abbonamento al gioco di Xbox, il gioco completo sarà disponibile per il download. Inoltre, i membri del Xbox Game Pass riceveranno uno sconto su Rocket League se decideranno di acquistarlo.

È stato anche annunciato che Rocket League otterrà il supporto per Xbox One X entro la fine dell’anno. In genere, ciò significa che verrà eseguito a una risoluzione 4K con HDR.

 



 

Chiunque decida di prenderlo tramite Xbox Game Pass potrà partecipare all’anniversario di quest’anno. Da oggi fino al 23 luglio, potrai giocare ad una Anniversary Playlist che presenta il Throwback Stadium, rendendo omaggio al predecessore del gioco, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

 

 

 

Inoltre, guadagnerai palloncini per eventi che conterranno oggetti speciali per l’anniversario o potranno essere scambiati per un uovo d’oro, dandoti la possibilità di raccogliere oggetti da vecchie casse della serie Champion.

 

 

 

Psyonix ha aggiornato regolarmente e fornito contenuti per Rocket League. Più recentemente, sono stati aggiunti oggetti a tema Jurassic World tra cui bandiere, un’esplosione di un obiettivo T-Rex e l’auto da battaglia Jurassic Jeep Wrangler.

 



 

Rocket League è ora disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

banner